ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

News

🩸 Il 17 aprile si celebra la Giornata Mondiale dell'Emofilia, che quest’anno porta l’attenzione sul tema dell’«Accesso equo per tutti».

#GiornataMondialeEmofilia #Emofilia #MalattieRare #WorldHemophiliaDay #WHD2024 #Hemophilia #ElmaAcademy

Elma Academy presenta il corso ECM gratuito “Novel Roads in TNBC” che organizzerà a Roma il 28/05/24.
L’obiettivo del corso è consolidare le conoscenze sullo stato dell’arte del TNBC sia nel setting metastatico che precoce.

Per iscriverti clicca qui: https://ecm.elmaacademy.com//event/86/showCard

2

Un evento in videoconferenza organizzato da Elma Academy grazie al contributo non condizionante di Novartis con il coinvolgimento delle Medicine Nucleari di 3 centri di eccellenza della Lombardia per formare sulle raccomandazioni di buona refertazione della PET/CT con gallio.

Due eventi organizzati da Elma Academy a Palermo e a Napoli grazie al contributo non condizionante di Novartis per formare sulle raccomandazioni di buona refertazione della PET/CT con gallio e condividere esperienze di refertazione attraverso esercitazioni guidate.

#PETCT

Elma Academy organizza l’edizione 2024 del Congresso GONO dal titolo “Shaping the future of clinical reserach” che si svolgerà il 9-10 maggio 2024 presso Villa Gallarati Scotti, a Oreno di Vimercate (MB).

3

Disponibile fino al 31/12/2024 la FAD E-Learning “Salto di classe in emofilia: ruolo degli anti-TFPI per una protezione giornaliera” realizzata da Elma Academy con contributo non condizionante di Novo Nordisk

👉🏼Iscriviti qui https://ecm.elmaacademy.com/event/58/showCard

Elma Academy comunica l’apertura delle iscrizioni al Congresso GONO 2024 “Shaping the future of clinical reserach” che si svolgerà il 9-10 maggio 2024 presso Villa Gallarati Scotti, a Oreno di Vimercate (MB).

Clicca qui per iscriverti: https://ecm.elmaacademy.com/event/62/showCard

2

đź“Ł Elma Academy organizza una FAD sincrona ECM in 3 moduli per offrire una panoramica su inquadramento e management clinico e terapeutico di artrite reumatoide, artrite psoriasica e spondiloartrite assiale nell'ottica di rafforzare la collaborazione tra MMG e reumatologo.

Load More