ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il nostro approccio

Partiamo da una conoscenza basata sull’ascolto per costruire percorsi e progetti che ci vedono parte attiva insieme ai nostri partner nell’ambito della salute.

Elma Academy fa tesoro dell’expertise di Elma Research: il suo team dedicato alla consulenza in ambito farmaceutico ogni anno ascolta oltre 30.000 clinici e 12.000 pazienti e caregiver in diverse aree terapeutiche.

Chiedici dell’Agile Hack: dall’analisi delle problematiche all’individuazione di soluzioni concrete e differenzianti.

L’innovazione investe sempre più il mondo della salute e la società in cui viviamo: noi ne siamo interpreti e parte attiva.

Proponiamo format, contenuti e metodi di engagement unici, originali e coinvolgenti, al passo con i continui cambiamenti nell’area della salute e con i bisogni dei diversi interlocutori.

Conosci tutte le potenzialità del Lego Serious Play? Chiedi ai nostri facilitatori certificati.

Insieme al nostro network di consulenti condividiamo l’importanza di partire dai dati scientifici, dall’esperienza e dalla competenza per intervenire attivamente nella costruzione di progetti personalizzati sulle esigenze dei clienti.

Contattaci per approfondire i nostri modelli di expert meeting.

Collaboriamo attivamente con Società scientifiche, Università, Enti di ricerca, Associazioni Pazienti, Istituzioni e con tutti gli interlocutori del mondo healthcare.

Forma e contenuto devono sempre andare di pari passo per essere veramente efficaci: il nostro dipartimento di Graphic Design ci permette di farlo al meglio, comunicando in modo chiaro ed efficace.

Grazie alla collaborazione con Digital Start-up e comunicatori esperti del settore ci distinguiamo per l’utilizzo di approcci, metodologie e strumenti di comunicazione creativi e personalizzati.

Contattaci per sapere di più delle nostre proposte editoriali.

Mettiamo a disposizione la nostra conoscenza e competenza nel settore farmaceutico per organizzare attività formativeECM e non ECM personalizzate e dedicate a tutti gli stakeholder del mondo della salute.

Ci rivolgiamo anche al personale di sede e field force delle aziende farmaceutiche con proposte di training a supporto del raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Le nostre parole d’ordine? Innovazione, engagement, interattività, dinamicità, gamification.